Camere e suite

 

L’esperienza di una dimora rurale trasformata in rifugio elegante è pronta ad accogliervi nelle nostre Camere e Suite

 

La Suite

La suite Zafferano, connubio fra design e naturalezza

La suite Zafferano rappresenta il connubio perfetto tra il massimo della tecnologia e la naturale autenticità degli ambienti, pensata con un arredo unico e piccoli dettagli per rendere il soggiorno indimenticabile. La testata del letto, funge da séparé con l’area più esclusiva: una vasca  idromassaggio Jacuzzi. Un angolo di  benessere esclusivo, che affaccia sullo spettacolare panorama naturale circostante che spazia dal mare della Riviera fino a San Marino.

Junior Suite

Aneto

Unica per la generosità dei suoi spazi e accessori: 24 metri quadri, un letto super king size, un angolo di terrazzo privato con spettacolare vista panoramica e una sala da bagno rivestita in marmo.
Lo specchio fumé riveste tutta la parete principale e cela magicamente non solo la porta d’ingresso e di servizio, ma anche il guardaroba e tutti gli accessori, TV inclusa, creando così un gioco di riflesso e di amplificazione degli spazi unico.

Superior

Timo & Malva

Perfette per chi oltre al comfort e alla riservatezza dell’ambiente interno  desidera un angolo di privacy anche all’aria aperta, grazie al terrazzo con accesso riservato.
Le pareti creano un gioco di contrasto con il soffitto, mentre la parete  attrezzata in specchio, racchiude il guardaroba e nasconde in maniera elegante la workstation e il televisore, raddoppiando i volumi e le luci.

Camera Comfort

Salvia

Soluzione intima e accogliente, dove il calore del parquet e dei materiali naturali incontra il design che contraddistingue  gli spazi del Relais Villa Margherita. La sorpresa di una sala da bagno celata dalla porta  specchiata. Sei metri quadri rivestiti di marmo e la doccia open assicurano il comfort di una spa.

suite villa margherita

Camera Comfort

Mirto (Singola)

Un comodo letto matrimoniale alla francese, ideale per chi desidera una camera esclusiva tutta per sé, o per chi viaggia in compagnia di ospiti più giovani. La camera Mirto infatti, può ospitare un letto singolo aggiuntivo, senza dover rinunciare agli spazi e alle comodità. Allo stesso tempo, è anche la soluzione per i viaggiatori  che necessitano di una camera accessibile.  

Grazie alla porta comunicante, le due camere comfort sono la soluzione perfetta per le famiglie che non vogliono rinunciare alla propria privacy.

villa margherita relais camere suite

Le camere

Per sognatori ad occhi aperti

L’esperienza di una dimora rurale trasformata in rifugio elegante è pronta ad accogliervi nelle nostre Camere e Suite.
In ogni camera elementi d’arredo originali si mescolano a moderne soluzioni architettoniche e tecnologia, per rendere unico ogni ambiente, nel totale comfort. A partire dai punti luce personalizzati. Una parete attrezzata in specchio raddoppia i volumi e le luci.  Sui pavimenti legno di rovere e per gli arredi boiserie in colori neutri.

I bagni, rivestiti in ceppo di Gre e bianco Calacatta, richiamano sia il mondo naturale che il comfort di una spa. Due camere sono comunicanti, adattandosi così anche alle necessità di un gruppo o di una famiglia. Le dimensioni delle camere variano tra gli 11,89 mq ai 24,03 mq, più bagni e terrazzo.

Orari Check-In

2:00 pm – 7:00 pm*

*per esigenze diverse vi invitiamo a contattarci

Orari Check-out

7:00 am – 12:00 am

Lasciateci un messaggio

Siamo a vostra disposizione per qualsiasi richiesta! 

 

Condividi